Traghettilines e MyParking, al via la partnership per l'estate

Prende il via, in vista dell’estate, la partnership tra Traghettilines e MyParking. Le due società hanno siglato un accordo di reciproco vantaggio, che garantirà agevolazioni su tutti i traghetti disponibili sulla piattaforma ai viaggiatori che depositeranno la propria vettura presso una delle strutture affiliate al network MyParking.

Allo stesso modo, l’intesa garantirà agevolazioni sui parcheggi ai passeggeri che prenoteranno un viaggio in traghetto senza veicolo al seguito. “Crediamo che l’iniziativa possa essere particolarmente apprezzata per un duplice motivo – spiega Silvia Cioni, direttore commerciale di Traghettilines -: da una parte quello legato al risparmio, poiché i nostri clienti avranno accesso ad uno sconto sulle prenotazioni confermate sul portale MyParking. Ci teniamo però a sottolineare anche l’aspetto pratico volto a facilitare la scelta del parcheggio”.

Al termine della prenotazione del traghetto, infatti, i viaggiatori potranno “consultare la piattaforma MyParking per individuare il parcheggio convenzionato più vicino al porto di imbarco e prenotare in totale sicurezza senza effettuare ulteriori ricerche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana