Etihad: l’economy class diventa personalizzabile

Etihad trasforma l’economy class. La compagnia aerea ha annunciato alcune modifiche alla classe di servizio che prenderò il via sui 23 A320 e A321 a fusoliera stretta. La revisione dovrebbe essere terzinata entro il prossimo agosto. “La compagnia aerea - precisa una nota - sta inoltre introducendo un concetto nuovo e valorizzato di ristorazione Economy su tutti i suoi voli come parte di un più ampio programma di rinnovamento della ristorazione a bordo”.

Il progetto è stato presentato nel corso dell’Arabian Travel Market. Tony Douglas, group chief executive officer di Etihad Aviation Group, lo ha annunciato sottolineando: “Come parte del nostro impegno ‘Choose Well’, stiamo offrendo ai nostri ospiti maggiore controllo delle loro esperienze di viaggio, attraverso la trasformazione digitale a bordo, una scelta migliore e cabine e prodotti totalmente ripensati".

In particolare, i nuovi sedili offriranno maggiore spazio per le ginocchia, oltre a essere dotati di dispositivi digitali con ingressi Usb a ricarica rapida. I viaggiatori potranno connettersi via browser per i programmi di intrattenimento, oltre a usufruire della nuova economy dining experience, che prevede per i viaggi oltre le tre ore un piatto in stile bistrot. Ma il rinnovamento riguarda anche coperte, cuscini e poggiatesta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana