Thai Airways premia i viaggi di nozze

Thai Airways punta al segmento nozze. La compagnia offre ai passeggeri in luna di miele un trattamento esclusivo che renderà munico anche il volo. Diversi i servizi riservati ai neo sposi: check-in privilegiato ai banchi di business class degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, bagaglio e imbarco registrati come prioritari, torta nuziale e calice di champagne direttamente a bordo.

I servizi tramite adv
Per usufruire di questi vantaggi è necessario essere sposati da meno di 6 mesi. Le prenotazioni devono avvenire almeno 10 giorni prima della data di partenza tramite agenzia di viaggi che dovrà fare richiesta specifica presso gli uffici Thai. In agenzia e al check-in è necessario presentarsi muniti di una copia delle pubblicazioni di nozze o dell'atto di matrimonio.

Dall'Italia no stop
I voli no stop Italia - Bangkok di Thai, in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, consenteono ai passeggeri di raggiungere la capitale della Thailandia senza scali intermedi e di proseguire verso le altre destinazioni. M. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana