Shuttle Rimini-Bologna diventa Shuttle Italy Airport

A tre anni dalla sua nascita come ‘Shuttle Rimini – Bologna Airport’ arriva il grande passo per la società che lancia il nuovo brand ‘Shuttle Italy Airport’ e allarga gli orizzonti a livello nazionale. Il nuovo marchio debutterà il 10 giugno in concomitanza con l’avvio della tratta che collegherà l’aeroporto di Bologna con quello di Venezia con 5 coppie di collegamenti ogni giorno.

Per questa linea è prevista anche una fermata intermedia, solo on demand, a Padova. “Gli orari di partenza e arrivo – spiega una nota - sono stati scelti per coprire atterraggi e decolli dei principali voli nazionali e interna dei due hub più importanti di Veneto e Emilia Romagna”.

Oltre all’avvio delle linee sarà attivato anche il nuovo sito internet dedicato per l’acquisto dei biglietti.

In concomitanza proseguirà il servizio, grazie alla collaborazione con vettori territoriali privati o le Cooperative Taxi (Ravenna, Cesena, Rimini, Pesaro, Urbino), di “porta a porta” per turisti e viaggiatori. Prenotando on line, è infatti possibile raggiungere una delle fermate delle linee “Shuttle” partendo dal portone di casa o dell’hotel, utilizzando mini van o auto pubbliche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana