Debutta su Roma l'A350-1000, in flotta per Cathay Pacific

È in grande stile il debutto dell’A350-1000 sulla pista di Roma Fiumicino, la novità che Cathay Pacific mette a disposizione sulla tratta giornaliera Roma-Hong Kong. Un nuovo gioiello della flotta che offre al passeggero confort dalla prima classe fino all’economy. Ma anche un mezzo ipertecnologico che si distingue per aereodinamica e design, abbattendo consumi ed emissioni.

Primo e unico nello scalo romano, l’A350-1000 è stato presentato oggi, all'aeroporto di Fiumicino, con la cerimonia del taglio del nastro per poi decollare poche ore dopo e offrire ai passeggeri un viaggio innovativo. L'aeromobile mette a disposizione 334 posti totali, schermi touch con cui interagire con il personale di bordo, possibilità di scegliere tra pasti occidentali o cinesi e ampi spazi.

La prima classe promette riservatezza e possibilità di recuperare ore di sonno, pensata sopratutto per chi viaggia per business, ma anche la classe intermedia, che conta 36 posti, offre spazi e servizi in più rispetto all’economy. Anche la classe economy risulta spaziosa e altrettanto curata nei dettagli, con poggiatesta reclinabile e totalmente rinnovato che ha recentemente vinto il premio per la qualità.

L'introduzione del nuovo aeromobile sulla tratta Roma-Hong Kong riflette il crescente interesse del mercato italiano nei confronti delle destinazioni in Asia e nel Sud-Est asiatico e un nuovo passo nell’espansione di Cathay Pacific.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana