Da Roberta Capua a Guillermo Mariotto: serata con le stelle per il B787-10 Etihad

Un parterre ricchissimo quello che ieri sera ha festeggiato con Etihad l'introduzione del nuovo Boeing 787-10 Dreamliner su uno dei due voli giornalieri che collegano Roma ad Abu Dhabi. La compagnia emiratina ha chiamato a raccolta nella Capitale tour operator, agenzie di viaggi, business partner e influencer per celebrare insieme l'ingresso del suo più recente modello di aeromobile sul volo serale da Roma.

Cornice dell'evento, la terrazza con super vista sulla Città Eterna del Rome Cavalieri, a Monte Mario. Durante la cena, presentata dalla conduttrice Roberta Capua, tre special guest hanno poi condiviso con il pubblico il loro amore per la destinazione Abu Dhabi: lo stilista e personaggio televisivo Guillermo Mariotto, la giornalista sportiva Irene Saderini e la art influencer e scrittrice Clelia Patella.

Le ultime novità
Una serata esclusiva in cui non è mancata l'occasione per gettare uno sguardo sulle novità più recenti, come il nuovo motore di ricerca per le prenotazioni e il sito web con maggiori funzionalità, la preparazione per l'inaugurazione del Midfield Terminal, l'ingresso dell'A380 da Abu Dhabi a Seoul e del Dreamliner per le tratte verso Hong Kong, Shanghai, Chengdu, Lagos e Johannesburg.

"L'introduzione dei nuovi Boeing 787 ci sta permettendo di migliorare l'esperienza di volo dei nostri passeggeri - ha sottolineato Martin Drew, vice president Europe & Americas della compagnia, anticipando un'altra novità che riguarderà ancora una volta l'Italia: l'arrivo a settembre del 787-9 sulla rotta da Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana