Air Transat, nuovi voli invernali da Roma a Toronto e Montreal

Sono due i nuovi voli diretti che Air Transat opererà da Roma a Toronto a partire dal 1 novembre e fino al 10 gennaio 2020. I collegamenti partiranno ogni venerdì e domenica da Fiumicino alle 13,40, arrivando a Toronto alle 17,25 ora locale. Il ritorno è previsto alle 21,15, con atterraggio a Roma alle 10,55.

Il vettore effettuerà anche un volo in connessione da Roma per Montreal via Toronto a partire dal 3 novembre e fino al 5 gennaio 2020, ogni domenica. Il collegamento decollerà dall’aeroporto di Toronto alle 21,05, atterrando a Montreal alle 22,20.
I voli sono operati con A330 configurati in due classi: Club ed Economica.

I livelli tariffari
Per quest’ultima i livelli di tariffe sono tre. Il più economico è l’Eco Budget, che prevede il solo bagaglio a mano; l’Eco Standard, la tariffa più vantaggiosa, include anche un bagaglio in stiva da 23 Kg e il posto standard. Infine la Tariffa Eco Flex comprende la cancellazione e la modifica gratuite, oltre a una serie di servizi supplementari come 2 bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.

I servizi della Classe Club
Per quanto riguarda, invece, la Classe Club, la Tariffa Club include cabina esclusiva di 12 posti, due bagagli in stiva da 32 Kg l’uno, un bagaglio a mano da 15 Kg, banco check-in dedicato ai passeggeri di Club Class, imbarco prioritario e consegna bagagli in priorità. I passeggeri che acquistano un posto in questa classe potranno inoltre usufruire della fila prioritaria ai controlli di sicurezza agli aeroporti di Montréal, Toronto e Vancouver e gustare a bordo il menu gourmet a cura dello chef Daniel Vézina con una selezione di vini di qualità, bevande e snack durante il volo, cocktail di benvenuto e comfort kit.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana