Dubai, Emirates firma la partnership con gli hotel

Accor, Armani Hotel Dubai, Emaar Hospitality Group e Marriott International. Questi i brand con cui Emirates ha stretto una partnership per proporre ai propri clienti che viaggiano da e verso Dubai tariffe estive convenienti in alcune delle strutture più prestigiose degli Emirati Arabi.

Fino al 30 settembre i visitatori potranno usufruire fino al 30% di sconto sulle migliori tariffe fornite dalla catena Accor, mentre l’Armani Hotel Dubai offre ai passeggeri Emirates fino al 35% di riduzione sul costo di una camera. Riduzione che raggiunge, invece, il 25% nelle strutture del gruppo Marriott International.

Sconti e attrazioni gratuite
I clienti che, poi prenoteranno in hotel Emaar Hospitality Group, quali ad esempio Address Downtown, Address Boulevard, Address Dubai Mall o Palace Downtown, potranno usufruire non solo di sconti fino al 35% sulle tariffe, ma anche di ingressi gratuiti all'Acquario di Dubai, allo Zoo Subacqueo e al VR Park.

A queste riduzioni si aggiungono quelle previste dal My Emirates Pass, la carta d’imbarco che, durante l’estate, si trasforma in una tessera che consente di usufruire di sconti fino al 50% per oltre 500 attività negli Emirati Arabi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana