Geronimo Stilton decolla dall’aeroporto di Bologna

Una guida d’eccezione per le famiglie con bambini all’aeroporto di Bologna: da domani Geronimo Stilton sbarca all’aeroporto Marconi per guidare i bambini e le loro famiglie all’interno del Terminal, mostrando loro le corsie riservate ai controlli di sicurezza e ai controlli di Polizia, i bagni family e i “baby menù” dei ristoranti.  

Totem giganti, adesivi e vetrofanie con l’immagine di Stilton ed il messaggio “Airport4Kids con Geronimo Stilton” daranno quindi maggiore visibilità ai servizi dedicati alle famiglie con bambini. A partire da domani, inoltre, sarà in distribuzione gratuita in vari punti dell’aeroporto “Pronti al decollo”, la nuova guida illustrata all’aeroporto e ai suoi servizi, con giochi ed informazioni per i baby passeggeri del Marconi, sempre accompagnati dal ‘topo giornalista’.

La partnership con il mondo di Geronimo Stilton permetterà di migliorare l’esperienza di viaggio e favorire la mobilità del target family. Altri progetti legati al mondo dei più piccoli sono in corso di preparazione e verranno realizzati nei prossimi mesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana