Qatar Airways apre il collegamento su Langkawi

Nuova tappa nel piano voli di Qatar Airways, he introduce il collegamento per Langkawi in Malesia. L’amministratore delegato del gruppo, Akbar Al Baker, ha annunciato il nuovo servizio, che partirà il 15 ottobre 2019 e che fa parte dei piani di espansione della compagnia aerea nel sud-est asiatico.

Langkawi è la terza destinazione di Qatar Airways in Malesia dopo Kuala Lumpur e Penang. Inizialmente i voli su Langkawi via Penang - saranno quattro alla settimana, ma diventaranno cinque a partire dal 27 ottobre 2019. I voli Qatar Airways saranno operati con Boeing 787 Dreamliner, con 22 posti in classe Business e 232 posti in classe Economy.

Miglioramento della connettività
“Langkawi è una delle destinazioni più ambite in Malesia e sono certo che i nostri voli contribuiranno a incrementare l’accessibilità per i passeggeri e dunque anche il turismo inbound verso questo bellissimo arcipelago – ha commentato Al Baker -. Il nostro obiettivo è anche quello di garantire una maggiore connettività ai passeggeri che viaggiano dalla Malesia verso il nostro vasto network globale di oltre 160 destinazioni. I nuovi voli riflettono il nostro impegno a incrementare la presenza di Qatar Airways non solo in Malesia, ma anche in Asia".

Esperienza unica
Il primo ministro dello Stato di Kedah, Dato' Seri Mukhriz Tun Mahathir, ha affermato: "Sono entusiasta di sapere che l'espansione del servizio di Qatar Airways ora include Langkawi, poiché questo porterà a maggiori opportunità non solo per l'industria turistica malese, ma anche per il Kedah. Il servizio di Qatar Airways per Langkawi aprirà le porte dell’isola a molti visitatori, permettendo loro di vivere l’esperienza del Langkawi Global Geopark dell'Unesco".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana