Valeria Rebastie le nuove basi di Volotea in Italia e Francia

Siamo oltre lo studio ormai. Volotea ha da tempo organizzato l’apertura di una nuova base in Italia, anche se cerca di tenere il nome segreto in ogni modo.

Per Valeria Rebasti, direttore per l’Italia della linea aerea spagnola, siamo vicini all’annuncio. “Non possiamo svelare i piani, ma confermiamo la probabile partenza di nuove basi in Italia e Francia”. Rebasti spiega inoltre che Volotea ha cambiato pelle nelle ultima stagioni ed oggi “non si concentra solo ed esclusivamente più su piccoli-medi aeroporti, ma atterra anche nelle basi di grande movimento come Atene, per esempio”.

Nella stagione in corso la compagnia aerea conta di superare un traffico totale di 7,5 milioni di passeggeri “e l’Italia pesa quasi per il 50 per cento delle vendite. Questo grazie anche al mondo trade che ha sempre sostenuto l'attività. Gli accordi di incentivazione con alcuni network hanno infatti premiato la nostra strategia e per questo ci prepariamo ad aumentare i voli”.

Anche con la nuova base italiana che potrebbe essere svelata tra pochi giorni durante TTG Travel Experience a Rimini. (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana