Sui voli Singapore Airlines arriva il Ramen Keisude

Il ramen d'autore arriva a bordo dei voli Singapore Airlines. La compagnia aerea ha siglato una partnership con Ramen Keisuke (marchio fondato dallo chef Keisuke Takeda), che per 6 mesi introdurrà a bordo di alcuni selezionate rotte Sia le sue creazioni giapponesi.

I passeggeri potranno degustare quattro specialità a rotazione:
Keisuke Tonkotsu Ramen, un brodo cremoso a base di maiale preparato con carne di maiale affettata, funghi “Orecchio di Giuda” e cipollotti; Keisuke Lobster Ramen, un ricco brodo a base di aragosta con pollo affettato, germogli di bambù, funghi “Orecchio di Giuda”, porri e yuzu; Keisuke Miso Ramen, un brodo cremoso a base di maiale aromatizzato al miso preparato con carne di maiale affettata, funghi “Orecchio di Giuda” e cipollotti; e Keisuke Niboshi Ramen, un brodo di maiale e sardine essiccate affumicate con carne di maiale affettata, crocchette di pesce, germogli di bambù e cipollotti.

I piatti saranno offerti in Business Class su rotte selezionate per il Giappone  e saranno disponibili attraverso il servizio 'Book the Cook' per i passeggeri di First Class e Business Class su tutte le rotte, su voli selezionati in partenza da Singapore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana