Singapore Airlines,il Milano-Singapore diventa giornaliero

Dalla prossima summer il volo Singapore Airlines da Malpensa a Singapore diventerà giornaliero. Per venire incontro all’incremento della domanda dal capoluogo lombardo, infatti, a partire dal prossimo 2 luglio il vettore ha deciso di portare da sei a sette il numero di voli settimanali da Milano a Singapore. Da Roma, invece, i voli continueranno a essere tre alla settimana durante la stagione invernale e quattro in quella estiva.

Il servizio dell'A350
I collegamenti saranno operati con A350, che ha reso disponibile per la prima volta in Italia la Premium Economy Class di Sia; ed è proprio grazie alla capacità di rinnovare la propria offerta garantendo un’alta qualità dei servizi ched la compagnia aerea si è aggiudicata la prima posizione nella classifica dei migliori vettori al mondo elaborata da Airline Ratings.

L'operativo estivo
Nel nuovo orario estivo la partenza da Milano sarà, dunque, ogni giorno alle 13, con atterraggio a Singapore alle 7 del giorno successivo. Da qui, il volo di ritorno decollerà alle 23,30, arrivando a Milano alle 6,10 del giorno dopo. Tre le classi di viaggio, con 42 poltrone in Business Class, 24 in Premium Economy e 187 in Economy.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana