Leasys Car Cloud: su Amazon il noleggio auto in abbonamento

Leasys (gruppo Fca Bank) lancia il noleggio auto in abbonamento, con cui cambiare macchina ogni vota che si desidera, che mescola l'utilità business, leisure e travel. Leasys Car Cloud è un servizio che si sottoscrive su Amazon, con il pagamento di una fee una tantum.

In seguito, dietro un canone mensile, il cliente può restituire e cambiare auto prenotandola via app ed effettuando il cambio presso uno dei 150 Leasys Mobility Store (presenti in stazioni, aeroporti e in vari punti delle città), oppure ricevendola a casa.

L'obiettivo
"Puntiamo a 10mila abbonamenti nel giro di un anno" ha spiegato durante la presentazione Giacomo Carelli, ceo di Fca Bank (nella foto). Due i pacchetti disponibili. Uno è 'Car Cloud 500', con a disposizione la gamma 500 dalla normale fino alla L Cross. Il secondo è 'Renegade&Compass', con i modelli degli omonimi marchi Fca. "Chiunque, ora, può scegliere quel che occorre per il lavoro in città, per la trasferta di lavoro o per l'escursione del weekend" ha detto l'a.d. di Leasys, Alberto Grippo. Ogni mese sono inclusi 1.500 km e l'assicurazione. Si può sospendere l'abbonamento, ma per rientrare si paga di nuovo la fee una tantum. A. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana