Finnair, nuovo incremento sul Giappone: voli su Sapporo tutto l'anno

Sempre più Giappone nella programmazione di Finnair. La compagnia finlandese ha infatti deciso di estendere il nuovo collegamento su Sapporo, che debutterà il prossimo 15 dicembre, anche nella programmazione estiva.

Confermate le frequenze, due alla settimana, che verranno effettuate utilizzando un A330. Finnair diventa così l'unica compagnia aerea europea ad operare voli di linea diretti tra Sapporo e l’Europa. Sempre sul Giappone Finnair aprirà anche la rotta giornaliera diretta per l'aeroporto Haneda di Tokyo a partire da marzo 2020. Il nuovo volo per Haneda si aggiungerà ai voli giornalieri di Finnair per l'aeroporto Narita di Tokyo.

"Il Giappone è il più grande mercato di Finnair al di fuori di quello nazionale finlandese - afferma Christian Lesjak, vicepresidente senior, gestione della rete e delle risorse -, e con cinque città giapponesi chiave nella nostra rete, ora siamo la più grande compagnia aerea europea che vola in Giappone".

Finnair aggiungerà inoltre capacità ad Osaka inserendo due frequenze settimanali sulla rotta a partire dall'inizio della stagione estiva 2020. Il numero totale di voli settimanali di Finnair sulla rotta aumenterà quindi a 12.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana