Air France-Atout France, accordo per la promozione

Una collaborazione per la promozione della destinazione Francia. Air France e Atout France hanno siglato un’intesa per quanto riguarda soprattutto i mercati italiano e greco. Atout France, in particolare, si impegna a “comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France” sui due bacini in questione attraverso i suoi canali di comunicazione.

Per contro, la compagnia aerea si impegna “a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agenti di viaggio”, si legge ancora nel comunicato stampa.

«Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2020 che rimarca l`attenzione del Gruppo Air France-KLM per il mercato italiano, tra i più strategici a livello globale” ha commentato Stefan Vanovermeir, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean. Inoltre, sottolinea Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia per il 2020 “Il tema della rivista France.fr 2020 e’ quello della natura, green e ecosostenibilità in tutte le sue forme. Auspichiamo che sia un messaggio simbolico e importante per il nuovo futuro dell’economia turistica in Francia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana