Voli sull’Italia: gli aggiornamenti su sospensioni e cancellazioni

Si allunga l’elenco delle compagnie aree che hanno deciso di modificare l’operativo o attivare piani speciali sull’Italia per far fronte all’emergenza coronavirus.

Attraverso un comunicato, Latam Airlines Brasil ha comunicato che sospenderà temporaneamente i voli tra San Paolo e Milano fino al 16 aprile 2020. Ai clienti interessati dalle restrizioni, la compagnia aerea consentirà di riprogrammare senza penalità il proprio viaggio e di ricevere il rimborso completo del biglietto.

Brussels
Dopo aver annunciato tagli all’operativo verso il Nord Italia dal 2 al 14 marzo, Brussels Airlines annuncia ulteriori riduzioni all’operativo da e verso la Penisola tra il 16 e il 28 marzo.

I passeggeri il cui volo è stato cancellato saranno contattati e riprenotati su altri voli disponibili, oppure potranno scegliere di ottenere un rimborso completo.

Le altre compagnie
Sospesi tutti i voli Czech Airlines da Praga a Milano, Bologna e Venezia.

Mentre Qatar Airways ha deciso di sospendere per l’intero mese di marzo i collegamenti su Pisa e Venezia. Previste rimodulazioni o annullamenti sui voli per Roma e Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana