Delta Air Lines torna a Fiumicino Volo su New York da settembre

Un assaggio di ripresa con l’orario invernale per poi tornare lentamente al network consueto la prossima estate se le condizioni lo renderanno possibile. È la rotta tracciata da Delta Air Lines, che ha fornito le anticipazioni sulla programmazione a lungo raggio dei prossimi mesi.

Per l’Italia, dopo la riattivazione del collegamento tra Milano e New York con tre frequenze settimanali, ci sarà un secondo volo nel mese di settembre, questa volta su Roma Fiumicino, anch’esso tre volte alla settimana. Su entrambi i voli le frequenze saliranno a 5 con l’avvio dell’orario invernale a fine ottobre.

Raddoppio nel 2021
Di tutt’altro tono la programmazione per la summer 2021 tra Italia e Stati Uniti: pur rimanendo lontani dai massimi storici di Delta, i voli raddoppieranno e diventeranno tutti giornalieri. Oltre alle due rotte invernali arriveranno anche il volo tra Atlanta e Fiumicino e quello tra Venezia e New York. La rotta sulla Grande Mela dalla Capitale, inoltre, salirà anche a due frequenze al giorni nei periodi di picco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana