Emirates cresce in Africa: accordo con Airlink

Emirates si espande nell’Africa meridionale grazie a un accordo interlinea siglato con la compagnia sudafricana Airlink. L’intesa permetterà ai clienti Emirates una maggiore capacità di collegamento dai suoi gateway di Johannesburg e Città del Capo verso oltre 25 destinazioni nazionali e 20 regionali in Sud Africa. Tra le mete che sarà possibile raggiungere ci sono Port Elizabeth, Victoria Falls, Maputo, Harare, Lusaka, Ndola, Bulawayo e Livingstone.

“Siamo impegnati nelle nostre operazioni in Sud Africa, mentre continuiamo a cercare modi per espandere il nostro network e aiutare i clienti a trarre vantaggio con diverse opzioni di viaggio - commenta il presidente di Emirates, Tim Clarke -. L’accordo di interlinea entrato in vigore con Airlink è solo l’inizio di un’ulteriore collaborazione”.

Emirates ha ripreso le sue operazioni verso Johannesburg e Città del Capo il 1° ottobre e verso Durban l’8 ottobre, con misure di sicurezza rafforzate in tutti i suoi punti di contatto a bordo e a terra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana