Ryanair ed easyJet: mascherine obbligatorie anche dopo il ‘Freedom Day’

Le compagnie aeree continueranno a prevedere la mascherina per chi vuole volare. Ryanair ed easyJet hanno affermato che l'uso della mascherina sui voli sarà ancora obbligatorio e che l’obbligo continuerà anche dopo il ‘Freedom Day’.   

Il pronunciamento riportato da Travelmole giunge dopo che il primo ministro Boris Johnson ha delineato i piani per porre fine alla maggior parte delle restrizioni Covid, incluso l'obbligo di indossare mascherine nei negozi e sui trasporti pubblici. "Al momento non ci sono modifiche alla politica della mascherina a bordo dei voli easyJet - ha spiegato la compagnia in una nota -. Continuiamo a seguire le direttive del nostro consulente medico interno e di una serie di importanti organi di Governo del settore".   Ryanair ha anche aggiunto che le mascherine rimarranno obbligatorie "indipendentemente dal paese di partenza o di destinazione".  

Anche le attuali restrizioni sul distanziamento sociale vigenti in Gran Bretagna verranno eliminate alla fine di questo mese. Tutte le attività rimanenti potranno essere riaperte, compresi i locali notturni, e non ci saranno limiti massimi agli incontri fra persone. Inoltre, non sarà necessario lavorare da casa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana