Eurowings Discover: nuovo volo diretto da Francoforte a Barbados

È partito il 1 novembre il nuovo collegamento da Francoforte a Barbados operato dal Eurowings Discover, con il quale volare dall’Europa a Bridgetown è diventato più agevole. Il volo verrà operato 3 volte alla settimana, lunedì, mercoledì e sabato.

Grazie al nuovo servizio aereo non-stop, disponibile fino al 23 aprile 2022, sarà ancora più facile per i viaggiatori raggiungere Barbados. Quando si riapriranno le possibilità di uscire dall’Italia verso la destinazioni, anche i turisti italiani potranno raggiungere Francoforte dai principali aeroporti italiani come Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia e, grazie alla partenza del volo alle 13.20, accedere a una comoda coincidenza. A bordo dei velivoli della flotta di Eurowings Discover i passeggeri potranno scegliere tra tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.

“Non siamo mai stati così vicini all’Europa e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che sceglieranno di scoprire la nostra meravigliosa isola nei prossimi mesi” ha commentato Anita Nightingale, direttore Europa di Barbados Tourism Marketing.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana