'SpazioItaliaBar': Air Dolomiti rinnova il servizio di bordo

A partire da metà dicembre Air Dolomiti rilancia il servizio di bordo, proponendo dei prodotti di qualità a scelta individuale anche per la classe economy.

Il servizio a bordo si trasforma quindi per consentire ai passeggeri di scegliere, ad un costo contenuto, il menù sui voli di media percorrenza. Il menù propone piatti freschi creati da chef italiani e snack veloci accompagnati da un’offerta di bevande calde e fredde e da una selezione di vini bianchi, rossi e spumanti.

“Non più un’offerta standardizzata, ma una scelta che premia le preferenze del passeggero - commenta Alberto Casamatti, ceo, direttore generale operazioni & accountable manager di Air Dolomiti -. Al giorno d’oggi ci sono molte tendenze alimentari diverse, noi vogliamo rispettarle e desideriamo che i nostri ospiti possano scegliere cosa consumare durante il volo. Con questo nuovo programma sarà possibile predisporre un vasto assortimento di prodotti di altissima qualità che stagionalmente si alterneranno e potranno soddisfare i gusti dei nostri passeggeri”.

“Questo importante passo avanti nell’ esperienza del passeggero, frutto di mesi di lavoro molto intenso, consentirà ad Air Dolomiti di offrire un migliore prodotto individuale a bordo, riducendo al contempo l’impatto sull’ambiente. SpazioItaliaBar conferma il nostro approccio sempre attento al servizio di bordo e il nostro impegno ad offrire la migliore assistenza ai nostri passeggeri” aggiunge Dario Bruni, vice president business development, product, ict & managing director Air Dolomiti Deutschland.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana