Ita Airways official carrier delle Nazionali italiane di basket

Ita Airways è ora official carrier delle Nazionali italiane di basket. La compagnia aerea ha firmato un accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro che la vedrà impegnata a supporto delle squadre azzurre per il prossimo triennio. Il vettore accompagnerà quindi i team nei viaggi nazionali e internazionali.

Il logo del vettore comparirà, inoltre, sulle maglie durante i match.

“Siamo molto felici e onorati di questa partnership con la Federazione Italiana di Pallacanestro e di poter apporre il nostro logo su una maglia così importante e ricca di significati - ha dichiarato Giovanni Perosino chief marketing Ita Airways - lo sport ci fa capire quanto l’impegno, la serietà, la capacità di lavorare sulle sfide porti a grandi risultati, e la nazionale azzurra è un esempio concreto di come l’Italia possa ottenere grandi risultati e volare in alto. Ita Airways condivide questi valori di passione, eccellenza e determinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi ed accompagnando la squadra con i propri voli nel prossimo triennio farà volare ancora più in alto la maglia azzurra.”

“Il prestigio e la responsabilità di rappresentare l’Italia – dichiara Giovanni Petrucci, presidente Fip – sono i tratti che accomunano la Fip a Ita Airways, oltre ovviamente all’Azzurro che nello sport fa sognare da sempre un intero Paese. Il basket è una disciplina che per definizione tende verso l’alto, proprio come la nostra compagnia di bandiera. Sarà un piacere e un onore far viaggiare le nostre ragazze e i nostri ragazzi in giro per il mondo con un partner di così alto livello”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana