L’estate di Klm: 165 mete nel network del vettore

Sono 165 le destinazioni messe a disposizione da Klm con il nuovo orario estivo che inizia domenica prossima. Il vettore sta espandendo in particolare la sua rete asiatica, raddoppiando il numero di voli per l'Asia rispetto al 2022.

Suddividendo in aree i collegamenti, per quanto riguarda l’Europa, Klm aggiunge Nantes anche nell’orario estivo, dopo il successo della programmazione invernale. Dall'inizio dell'orario estivo sarà attivo un servizio giornaliero per Rennes, il capoluogo della Bretagna.

L'Oriente
Forte intervento sull’Asia, dove la compagnia volerà su 16 destinazioni, raddoppiando il numero di voli verso la regione rispetto al 2022. Oltre ai giornalieri per Pechino e Shanghai, la compagnia tornerà ad operare tre volte a settimana verso Hong Kong e due volte a settimana Taipei via Incheon (Corea del Sud).
In Giappone, Klm opera un servizio bisettimanale per Osaka via Incheon (Corea del Sud) e tre voli settimanali per l'aeroporto Narita di Tokyo, sempre via Incheon, oltre a un servizio diretto due volte a settimana per Tokyo. La frequenza su questa rotta aumenterà a settembre fino a cinque voli diretti a settimana per Tokyo.
Klm serve anche le destinazioni indonesiane di Denpasar e Giacarta via Singapore. Manila (Filippine) è servita cinque volte a settimana via Kuala Lumpur (Malesia). In India, è disponibile un servizio giornaliero per Delhi e Mumbai e cinque voli settimanali per Bangalore.

Sono 18 le destinazioni Nordamericane servite dalla compagnia, fra le quali New York, Atlanta, Austin, Washington, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Il network si espanderà quest'estate per includere 13 voli settimanali per Toronto in Canada, rispetto ai 10 voli del 2022. Klm vola anche sulle le città canadesi di Edmonton, Montreal e Vancouver.

In Medio Oriente, sarà attivo un servizio giornaliero per Dubai e Tel Aviv (Israele), oltre a un volo giornaliero per il Kuwait, quattro volte alla settimana in combinazione con il Bahrain e tre volte alla settimana in combinazione con Muscat.

Dieci i voli settimanali in alta stagione per Curaçao. Il presidio sui Caraibi sarà garantito anche da un volo giornaliero per le isole di Aruba e Bonaire, sei voli settimanali per Paramaribo e tre servizi settimanali per Port of Spain e Sint Maarten.

Sul Sudamerica saranno servite 10 destinazioni, tra cui voli giornalieri per San Paolo (Brasile), Buenos Aires (Argentina) e Panama City (Panama). I voli per il Costa Rica opereranno secondo l'orario invernale fino a metà maggio, con tre voli settimanali per San José in combinazione con Liberia (Costa Rica).

Dieci anche le destinazioni africane operate da Klm: Zanzibar sarà servita da due voli settimanali in combinazione con Dar es Salaam in Tanzania e saranno attivi servizi giornalieri per Nairobi, Città del Capo e Johannesburg.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana