Inaugurato oggi il primo collegamento Meridiana fly Alghero-Linate

Meridiana fly ha inaugurato oggi il nuovo collegamento Alghero-Linate.

Il volo, avviato dalla compagnia nell'ambito del piano di posizionamento sullo scalo del Nord Sardegna, è decollato stamane dal Fertilia verso Milano con 91 passeggeri a bordo.
L'operativo prevede voli giornalieri, con partenze da Alghero alle 7,05 dal lunedì al venerdì, alle 7,50 il sabato e alle 19 la domenica; da Milano alle    
ore 20,40 nei primi giorni della settimana, alle 9,40 il sabato e alle 21 la
domenica.

Nel corso del prossimo mese Meridiana fly attiverà, sempre sull'aeroporto algherese quattro ulteriori collegamenti. Dal 2 dicembre per Napoli, il venerdì e la domenica; dal 3 dicembre per Torino, di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con l’aggiunta delle frequenze di martedì, giovedì e sabato durante le festività natalizie; dalla stessa data anche per Verona, con 4 frequenze a settimana, con l’aggiunta delle frequenze di martedì, giovedì e sabato nel periodo delle festività natalizie. Dal 7 dicembre, invece, per Bologna, con voli di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

I collegamenti, nel solo periodo invernale, saranno diretti nella tratta di ritorno, mentre all’andata saranno combinati con l’offerta di Meridiana fly sullo scalo di Olbia (per Napoli, Verona e Bologna) e di Cagliari (per Torino).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana