Prende il via la campagna pubblicitaria Air Dolomiti

Prende il via in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Air Dolomiti. La compagnia aerea di casa Lufthansa e presieduta da Michael Kraus investe sulla comunicazione e lancia una nuova operazione multiarea e multimediale che coinvolge anche i 5 aeroporti di riferimento in Italia.

Verona, Bergamo, Venezia, Firenze e Bari sono dunque gli scali in cui si sviluppa l’advertising di Air Dolomiti, che da questi aeroporti effettua i cropri collegamenti verso Monaco di Baviera, Francoforte e Mosca.

La campagna pubblicitaria, realizzata in partnership con lo studio bolognese Sdb, prevede anche una declinazione in cartellonistica, stampa quotidiana, affissione statica e dinamica, oltre a internet e alle emittenti radio-televisive locali con una presenza simultanea nelle città e nei territori extra-urbani di Bergamo, Brescia, Cremona, Verona, Mantova, Vicenza, Trento, Padova, Venezia, Belluno, Treviso, Udine, Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Siena, Bari, Foggia, Taranto, Lecce, Brindisi e Matera.

La nuova campagna advertising segue di poche settimane gli ultimi investimenti in termini operativi annunciati dal vettore, che ha lanciato da poco la sfida sulla Russia dagli scali di Bergamo e Verona. Solo l'altro giorno, come ha riportato anche TTG Italia, il presidente Kraus ha tracciato la linea di quella che dovrà essere il nuovo corso di Air Dolomiti: tra i punti fondamentali rientrava anche la necessità di essere "più smart nella comunicazione", oltre a quella di riorganizzare flotta e network, continuando a rivolgersi al target business e al leisure.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana