Giuseppe Sciarrone lascia Ntv

L'amministratore delegato di Ntv, Giuseppe Sciarrone (nella foto), ha comunicato oggi al consiglio di amministrazione della società di voler lasciare la carica.

La decisione di Sciarrone è stata accettata dal Cda, che ha attribuito la delega di a.d. al presidente Antonello Perticone. "È una decisione di cui il Cda ha preso atto con grande dispiacere – si legge in una nota della società - , apprezzando la condivisione, espressa dallo stesso ingegnere, di una necessaria discontinuità anche nella gestione dell’azienda".

Il comunicato prosegue con alcune considerazioni: "Il momento critico economico e le difficoltà indotte da una concorrenza ancora non sufficientemente tutelata dalle istituzioni, hanno persuaso il Consiglio a rivedere in parte i piani di sviluppo originari e a ridisegnare il modello organizzativo della governance  per renderlo più snello e reattivo ai continui cambiamenti del mercato".

Nel contempo "il Cda ha riaffermato la validità del progetto Ntv, la sua intatta fiducia nelle prospettive di sviluppo dell’impresa e la volontà di andare avanti con grande determinazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana