Auratours: overcommission per spingere Usa e Thailandia

Stati Uniti e Thailandia. Sono questi i due prodotti su cui Auratours ha deciso di aumentare le commissioni per i dettaglianti, con l'obiettivo di incentivare e destagionalizzare le vendite e di fidelizzare gli adv.

Gli Stati Uniti sono stati la prima destinazione dell'operatore, mentre la Thailandia è un ingresso più recente che, però, registra un andamento positivo "grazie - spiega Emanuela Terrizzi, pm Oriente e Pacifico - alla varietà delle nostre proposte, che si rivolgono a un target ampio, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie, quest'anno in netta crescita".

"L'iniziativa - aggiunge il titolare Felice Calabretta - rientra in una politica di avvicinamento della nostra realtà al mondo dei dettaglianti, che cerchiamo di stimolare e affiancare nella loro attività con vantaggi e incentivi concreti".

Su questa linea il titolare sottolinea la campagna ‘Con Auratours si viaggia in 1a Classe’ della scorsa estate rivolta a tutti i banconisti e lo strumento del booking online, "sempre in divenire perché possa rispondere alle esigenze dei nostri partner".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana