Eden Viaggi: annullamento senza penali sul Mare Italia

Annullamento senza penali sul soggiorno fino a soli sette giorni dalla partenza, su tutte le strutture generaliste e in tutti i periodi. Eden Viaggi agevola in questo modo i clienti che scelgono di prenotare una delle strutture inserite nel catalogo Mare Italia 2015, già in distribuzione.

Numerosi i plus per i clienti, come spiega Marco Stramazzotti, product manager Italia, tra cui "all inclusive con servizio spiaggia, wi-fi, servizi specifici per gli infant e la possibilità di portare in struttura animali domestici".

Tra i nuovi prodotti una gestione Eden Hotels + Resorts a Vulcano, nelle Eolie: l’Eden Special Mari del Sud Resort & Village. Il pacchetto tutto incluso prevede il trasferimento dall’aeroporto di Catania al Porto di Milazzo e l'imbarco fino a Vulcano. Riconfermato, inoltre, in Sicilia il Sikania Resort & spa, struttura a marchio Eden Village, a Marina di Butera direttamente sul mare.

Anche il prodotto generalista registra un rafforzamento, con 4 stelle in Sicilia a San Vito Lo Capo, Santa Flavia e Giardini Naxos. In Calabria le new entry sono a Capo Vaticano e Corigliano Calabro, in Puglia ad Alimini e Marina di Castellaneta, in Toscana a Marina di Castagneto Carducci e nelle Marche a Marotta e Senigallia.

"Molti albergatori - aggiunge Stramazzotti - hanno seguito i nostri suggerimenti implementando servizi ed offerte esclusive, che abbiamo quindi segnalato attraverso una tabella sinottica e con pittogrammi dedicati".

Oltre al 'Cambi idea senza penali', Eden Viaggi applica anche la 'Migliore tariffa garantita' e la promozione per chi prenota prima, che potrà usufruire di un risparmio fino al 50 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana