L'alta gamma di Hotelplan: una new entry a Mauritius con Sunresorts

Una seconda esclusiva a 5 stelle per l’offerta Hotelplan a Mauritius.

L’operatore aggiunge al proprio catalogo il Long Beach di Sunresort, sulla penisola di Belle Mare, che si affianca così al Pearl Beach Resort & Spa. La struttura sarà disponibile dal prossimo 20 dicembre.

“La già consolidata partnership con la catena Sunresorts si rafforza ancora di più grazie a questo strategico accordo che permetterà di riconfermare Hotelplan tra gli operatori di riferimento della destinazione – dichiara Fabio Introna, tour operating manager -. Il Long Beach è ideale per ogni tipologia di clientela offrendo servizi di alta qualità, garantiti da Sunresorts, ospitalità mauriziana e direzione italiana”.

Il Long Beach, composto da 255 camere, si caratterizza per il suo design moderno che unisce lo stile tipico mauriziano e paesaggi naturali rigogliosi.

L’operatore attualmente conta su una decina di strutture up level nell’area dell’Oceano Indiano. La new entry più recente era stato il Savoy Resort & Spa a Beau Vallon, struttura a cinque stelle sull'isola di Mahé. A questa si aggiungono 7 esclusive alle Maldive e una in Madagascar.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana