Travel Before conferma i voli estivi per Corfù, Malpensa, Malta e Ibiza da Salerno

Riprenderanno a giugno 2016 i voli per Corfù, Malpensa, Malta e Ibiza operati da Jota Aviation per Travel Before dallo scalo di Salerno.

Il tour operator conferma così per la prossima stagione estiva l’impegno per sviluppare collegamenti con le destinazioni più gettonate. Nello specifico, metterà a disposizione 3 rotte a frequenza settimanale verso Ibiza (da giugno ad agosto), Corfù e Malta (da luglio a settembre); e una con frequenza bisettimanale, il venerdì e la domenica, verso Malpensa (da giungo a settembre).

“Si tratta senza dubbio di un grosso impegno – dichiara Giancarlo Vitolo, titolare della Travel Before – perché si volerà da e per Salerno verso mete turistiche importanti come Corfù, Malta ed Ibiza ma la nostra attenzione sarà diretta anche verso la tratta per Milano Malpensa, un collegamento che consideriamo strategico per il territorio salernitano e di quelli vicini, che sicuramente va incontro alle esigenze di una clientela diversa. Dalla risposta dei viaggiatori dipenderà anche la possibilità di incrementare i voli per lo scalo lombardo e di renderli così più frequenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana