Hotelplan spinge l'Oriente e premia gli adv

“Un’iniziativa volta sia a premiare l’operato delle agenzie che collaborano con noi, sia a proseguire nel percorso di formazione non solo a casa, ma anche sul campo”. Con queste parole Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan Italia (nella foto), commenta ‘Vendi l’Oriente, ti ci portiamo noi a settembre’.

La proposta è rivolta a tutti gli agenti di viaggi che, da oggi al 6 agosto, confermeranno almeno tre pratiche sulle destinazioni Oriente dell’operatore (Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Indocina, Birmania, Cina e Giappone). In palio ci sono un educational in Thailandia, tra Bangkok e il fiume Kwai, e uno a Bali. 

“Forti dei numeri che stiamo registrando sull’Oriente – prosegue Marchetti – abbiamo deciso di investire ulteriormente sull’intera area. Meta regina dell’estate in termini di crescita indubbiamente il Giappone, che segna un ulteriore segno positivo a doppia cifra dopo un 2015 eccezionale, seguito a ruota dalla Thailandia e dall’Indonesia”.

Per attuare l’iniziativa Hotelplan si è avvalso della collaborazione di Easy Smile e Pacto, corrispondenti locali rispettivamente in Thailandia e Indonesia, e dei vettori Singapore Airlines e Thai Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana