Welcome System entra nel mercato del turismo accessibile

Una partnership con Bed&Care per dotare le strutture di attrezzature e servizi dedicati per i viaggiatori con esigenze speciali. È questa la novità lanciata da Welcome System a TTG Incontri per entrare nel segmento del turismo accessibile.

Grazie a questa collaborazione, Welcome Systems offrirà ai propri clienti un servizio esclusivo ed innovativo mirato a soddisfare le esigenze di un mercato in continua espansione, come è quello del turismo accessibile.

“Il servizio di Bed&Care permette ai viaggiatori con disabilità o anziani di prenotare e di ricevere direttamente in hotel, i servizi infermieristici e gli ausili necessari per poter godere appieno della vacanza” spiega Pier Fabrizio Salberini, ceo di Bed&Care.
“La nostra partnership con Bed&Care va oltre la fornitura di servizi ed include anche l’analisi e la valutazione delle location e delle proposte di viaggio da dedicare a questo target -, spiega Alfonso Baldazzi, direttore generale di Welcome Systems -: partendo da questa collaborazione ci poniamo come obiettivo quello di divenire un punto di riferimento per i viaggiatori con esigenze specifiche che scelgono l’Italia per la loro vacanza.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana