L'Africa del Diamante apre ai safari per il target budget

In arrivo novità sul prodotto Africa Equatoriale del Diamante, che rilancia le sue destinazioni chiave Tanzania, Kenya, Rwanda e Uganda nel nuovo catalogo in distribuzione in agenzia.

Le nuove proposte riguardano in particolare Rwanda e Uganda, dove l’operatore lancia due tour con guida in italiano disponibili in esclusiva sul mercato. In specifico, sull’Uganda, si prevede la visita al Bwindi Impenetrable Park per vedere i gorilla di montagna, mentre sul Rwanda l’offerta è quella di un Gorilla Safari al Parco dei Vulcani Virunga.

Sulla Tanzania, si confermano i tour di gruppo in italiano che si arricchiscono di due viaggi dedicati alle migrazioni, uno in inverno e uno in estate; inoltre, viene dato più spazio alla Tanzania del Sud, ancora poco conosciuta dalle rotte turistiche classiche, sulla quale l’operatore lancia quattro tour in esclusiva.

Infine sul Kenya l’operatore propone un pacchetto per avvicinare anche il grande pubblico ai safari: si tratta di ‘Ritmo del Kenya’ di 8 giorni/5 notti, creato apposta per chi ha un budget limitato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana