Originaltour e la passione chiamata Oman

Una passione, o forse qualcosa di più. Un colpo di fulmine che risale ormai a quasi 20 anni fa, quando il viaggio in Oman si è trasformato in una folgorazione.

"Eppure non c'era nulla, il turismo era letteralmente inesistente, naturalmente non esisteva una dmc, i percorsi erano praticamente tutti off road", sottolinea Loredana Arcangeli, co-titolare di Originaltour insieme a Luciano Paparelli nell'intervista pubblicata sul nuovo numero di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition. Ma, forse, proprio questo aspetto è stato determinante per fare nascere una nuova destinazione e diventarne 'Specialista' con la S maiuscola.

Nel 1998 il primo viaggio, organizzato con 4 persone. "È nato così l'Oman classico che proponiamo da quasi vent'anni - racconta Arcangeli -; abbiamo creato dal nulla gli itinerari insieme a una guida del Paese, che ancora oggi lavora con noi. Ma le dirò di più: l'Oman classico che viene proposto dalle Dmc locali si rifà ai nostri itinerari. Sì, è vero, in Oman siamo stati proprio pionieri".

Continua a leggere nel servizio completo a pagina 11 di TTG Magazine, disponibile online nella Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana