Nicolaus:un nuovo programma per le agenzie

Un programma dedicato alle adv e l’arricchimento della programmazione con new entry in Grecia e Sardegna. Sono questi i due punti su cui sta lavorando Nicolaus, forte di un bilancio che parla di una crescita del 20% e che spinge Roberto Pagliara, presidente Nicolaus (nella foto), a definire il 2017 “una stagione straordinaria, coerente espressione dell’ottimo trend di crescita, costantemente in positivo, di questi ultimi anni”.

Nelle prossime settimane le linee guida di ‘Partnership for Leadership’, il nuovo programma dedicato alle adv che Nicolaus sta ancora mettendo a punto e che presenterà anche su scala nazionale tramite attività one-to-one.

New entry in programmazione
Intanto l'operatore farà tappa anche a Biz Travel Forum. “Milano - sottolinea Roberto Pagliara - è una piazza importantissima per noi e il +40% che ha prodotto nel 2016 testimonia che il lavoro svolto complessivamente da tutte le divisioni del Gruppo per far crescere in primis l’interazione con le agenzie ha prodotto ottimi frutti”. Roberto Pagliara interverrà nella seconda giornata del BizTravel Forum, nell’ambito della tavola rotonda dedicata al turismo ‘Che domani che fa’. “La grande cavalcata di Nicolaus - aggiunge - non si ferma e cresceremo ancora. Anche grazie a un lavoro di scouting che non conosce interruzioni”.

Per quanto riguarda la programmazione, quest’anno è stata ampliata con ingressi di peso in Grecia e in Sardegna, come il nuovo Nicolaus Club Torre Moresca.  

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana