Balkan cancella SharmAccuse a Sun Int per interruzione del servizio

Dopo aver annunciato la sospensione completa della programmazione su Sharm, Balkan Express torna ad affrontare la questione, annunciando in una nota che “i nostri legali sono a lavoro per valutare l’esperimento di azioni di responsabilità nei confronti della Sun International per l’interruzione dei servizi avvenuta senza giustificato motivo, in spregio agli accordi in essere”.  

Secondo la tesi di Balkan, infatti, la cancellazione della programmazione sul Mar Rosso è dovuta alla “rottura dell’accordo commerciale unilateralmente decisa dal nostro fornitore in loco” che ha messo in crisi tutta la gestione dell’operatore. I clienti, dice ancora Balkan nella sua nota, possono attivare la polizza Filo Diretto Protection a garanzia dell’annullamento dei viaggi, “la cui attivazione – si legge - , contrariamente a quanto sostenuto da alcuni, sarà immediata e non richiede assolutamente la preventiva dichiarazione giudiziale di insolvenza del t.o.; la compagnia assicurativa provvederà, di concerto con noi, ad effettuare il rimborso del pacchetto turistico acquistato e non usufruito”.

Al momento, secondo Balkan, “solo 20 clienti soggiornano, volontariamente, in Egitto e sono costantemente in contatto e assistiti dal nostro ufficio customer care. Siamo incessantemente al lavoro con tutte le nostre energie per far fronte alla situazione di emergenza in corso e per cercare di fare tutto il possibile al fine di tutelare al meglio i nostri clienti che in questi anni ci hanno sempre dato fiducia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana