Diana, Ota Viaggi: "Incrementiamo l'offerta per l'estate 2018"

Sardegna e Sicilia si confermano il core business di Ota Viaggi all’interno della programmazione per il 2018 sul Mare Italia, che nel 2017 ha dato ancora notevoli soddisfazioni all’operatore, con una crescita prossima alla doppia cifra.

“Continuiamo a operare in regime di vuoto/pieno – annuncia il direttore commerciale Massimo Diana (nella foto) - e per l’anno in corso abbiamo ampliato gli impegni di garantito e ci prepariamo a immettere sul mercato un incremento del numero di camere pari a 4-500 unità circa”.

Una crescita che sarà accompagnata da un rafforzamento delle politiche dedicate alla distribuzione: “Da sempre abbiamo scelto di impostare una politica commerciale che garantisce a ogni singola agenzia – prosegue il manager - la possibilità di effettuare prenotazioni senza che gli venga chiesto alcun anticipo, pur in presenza di eventuale biglietteria, ma solo il saldo a 21 giorni prima. Questo vuol dire poter garantire un cash flow per circa 5-6 mesi… linfa vitale per le agenzie”.

Una scelta che sarà accompagnata anche da nuove formule di advance booking, in particolare con i ‘pacchetti famiglia 2+2=2’.

Lino Vuotto

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana