I Viaggi del Delfino potenzia il commerciale con Trust Force

Si rafforza la collaborazione di I Viaggi del Delfino con la forza commerciale che fa capo a Trust Force, la società guidata da Gian Paolo Vairo.

Con il nuovo potenziamento sale così a quota 13 la squadra di consulenti commerciali che promuoveranno il prodotto del tour operator nelle agenzie di viaggi del territorio. Quattro di questi fanno capo direttamente all’operatore (Peppe Paesano in Campania e basso Lazio,  Gaetano di Maro in Campania, Luigi Abruzzino in Calabria e Basilicata, Marco Coccola in Sicilia). A Trust Force invece il compito di coprire il resto del territorio.

“Sono molto orgogliosa dell’attuale squadra di professionisti di valore – evidenzia il presidente Ivana Di Stasio (nella foto) - che, oltre a conoscere molto bene le proprie aree di riferimento, ben rappresentano il marchio de I Viaggi del Delfino riuscendo così a distribuire il nostro prodotto con esperienza, metodo e supporto per le agenzie di viaggi”.

Intanto nei prossimi giorni il t.o. proseguirà il tour per incontrare le agenzie di viaggi partner con le tappe di Reggio Calabria il 29 gennaio, Cosenza il 30 e Palermo il 2 febbraio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana