Il Sud America tailor made per Ed È Subito Viaggi

Punta tutto sui tour con partenze libere e garantite in Argentina, Brasile, Perù, Cile e Messico il nuovo catalogo Sud America di Ed È Subito Viaggi, in distribuzione nelle agenzie di viaggi e sfogliabile sul portale online dell’operatore.

La programmazione, che conferma la vocazione tailor made del tour operator, vede tra le novità nuovi tour personalizzati come Tour dal Tango alla Samba, combinato Argentina/Brasile per gli amanti del folklore cittadino sudamericano e della natura; Tour Perù by bus, itinerario che attraversa le principali attrazioni peruviane in formula smart; e Fly & drive Baja California, soggiorno studiato per svelare il Messico autentico.

“Cerchiamo costantemente di arricchire la nostra programmazione – spiega Stefania Picari, direttore del t. o. - con una articolare attenzione ai tour  di nicchia e ai viaggi di nozze: l’obiettivo centrale resta trasmettere il senso reale del  territorio attraverso attività originali che consentano di entrare in pieno contatto con la cultura locale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana