Alidays, accordo con il network Be Travel per la formazione sul prodotto Usa

Alidays è partner preferenziale di ‘Be Travel Usa’, l’iniziativa di formazione promossa dal network Be Travel per i propri dettaglianti e dedicata al prodotto Stati Uniti.

Il percorso prevede un totale di 3 eventi vis a vis e 6 webinar, che tratteranno diversi aspetti e diverse aree della destinazione. Verranno anche presentate soluzioni meno conosciute, oltre a novità nel settore ricettivo e soluzioni per gli spostamenti interni.

Dopo il primo incontro, che si è tenuto nella sede Alidays di Milano, il prossimo si terrà sabato 24 marzo allo Starhotel Ritz di Milano e verterà su Boston e Massachusetts, con l'intervento di Olga Mazzoni, presidente di Visit USA e direttrice della rappresentanza turistica ufficiale in Italia di molti stati americani. I webinar sono tenuti da Roberto Nadalini, product manager Usa di Alidays Travel Experience e da Stefano Gnerucci, esperto Usa di Be Travel.

“Non si tratta di una semplice formazione ma di un vero e proprio percorso di condivisione di conoscenze - dice Nadalini -. I consulenti Be Travel approfondiranno le loro competenze sul prodotto Stati Uniti, con particolare attenzione alle aree che ogni anno diventano sempre più importanti nel panorama turistico: Rocky Mountains, il South, Alaska e Hawaii oltre, naturalmente, ai grandi classici, East e West Coast”.

“I nostri Be Travel USA Consultant - precisa ancora Piergiorgio Reggio, direttore commerciale Be Travel -, alla fine del percorso formativo e grazie alle attività di comunicazione web e social, avranno tutti gli strumenti necessari per presentarsi come veri consulenti della destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana