Overcommission I4T, i piani assicurativi per agenzie e tour operator

I4T fa rotta sulla distribuzione e lancia una campagna di overcommission dedicata ad agenti di viaggi e tour operator. Per il mese di maggio, infatti, la compagnia assicurativa Insurance Travel applicherà il 5% di overcommission su due prodotti I4T Multi Viaggio e Platino.


“I4T Multi Viaggio - spiega l’amministratore delegato Christian Garrone - è innovativo ed è stato studiato e realizzato in collaborazione con AIG. Si tratta di una polizza annuale che copre tutti i viaggi all’interno del periodo, con un massimale di spese mediche pari a 1 milione di euro, 700 per il bagaglio e la possibilità di avere un massimale di 1.500 euro/anno utilizzabili per le possibili spese di annullamento”.

Per quanto riguarda Platino, il prodotto è stato invece “realizzato in collaborazione con IMA – aggiunge Giovanni Giussani, direttore commerciale di I4T - una polizza completa che copre fino a 5 milioni di euro per spese mediche con la garanzia ‘annullamento per gravi eventi in destinazione’ con la copertura per atti terroristici, terremoti, alluvioni o altre calamità naturali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana