Domina Travel spinge su Sharm, via alla campagna per le adv

Per incentivare le partenze di giugno alla volta di Sharm el Sheikh Domina Travel ha messo in atto un’aggressiva politica di pricing che riguarda un target trasversale della clientela delle agenzie, dai gruppi di amici alle famiglie, dai senior agli honeymooner.

Ai single, ad esempio, non verrà applicato il supplemento per la camera singola, mentre riduzioni interessanti sono riservate ai gruppi di amici, agli over 65 e alle coppie in viaggio di nozze.

Mosse, queste, incluse nella campagna 'Vacanze in vetrina', che premia e incentiva le agenzie di viaggi che confermeranno un pacchetto al Domina Coral Bay, o anche un solo volo,  per Sharm el Sheikh per i mesi di giugno e luglio e che è valida per le vendite effettuate dal 4 al 18 giugno.

A luglio oltre mille posti a settimana
“Particolare riguardo - afferma Ramon Parisi, direttore commerciale di Domina Travel - è rivolto alle famiglie che, nei mesi di giugno e luglio, non pagheranno il soggiorno dei ragazzi fino ai 16 anni di età”. Inoltre i clienti che confermeranno un soggiorno al Domina Coral Bay dal 4 al 18 giugno avranno inclusa un’escursione a bordo di uno yatch Domina per andare alla scoperta dei fondali del Mar Rosso.

Iniziative prese per stimolare ulteriormente un trend già in ripresa per Sharm, tanto che - come spiega Parisi -“a luglio abbiamo incrementato la disponibilità sulla destinazione, con oltre 1000 posti a settimana e partenze da sei aeroporti: Milano, Verona, Roma, Napoli, Bari e Catania”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana