La Sicilia inedita di Isoleinviaggio, aumentano i combinati con le isole minori

Itinerari alla riscoperta dell’entroterra e dei borghi meno conosciuti e un aumento delle proposte combinate con le isole minori. Sono queste alcune delle novità di programmazione che Isoleinviaggio ha presentato a TTG Travel Experience e che hanno come fulcro la Sicilia.

“La nostra azienda - spiega la responsabile marketing Mara Sciuto - si è sempre distinta sul mercato per l’offerta di prodotti originali e innovativi, rigorosamente ‘tailor made’ anche nella selezione dei servizi che compongono il pacchetto”.

Fatturato a più 20 per cento
Una scelta apprezzata dalla clientela, come prova l’incremento di fatturato di 20 punti percentuali registrato quest’anno rispetto al 2017. “Per la stagione 2019 - anticipa Sciuto - , inauguratasi già con positivi riscontri sul fronte delle conferme anticipate, prevediamo di raggiungere un’ulteriore percentuale di crescita (non inferiore al 15%), grazie ai flussi turistici in aumento dal mercato straniero”.

Programmi di gruppo e partenze garantite
Intanto al programmazione si è arricchita di due tour nuovi, ‘La Sicilia dei Borghi’ e ‘Sicilia, anima barocca’, mentre continua a crescere la programmazione di itinerari combinati Sicilia più isole minori (Egadi ed Eolie), oppure Malta.
Quasi tutti i programmi proposti per gruppi sono disponibili su richiesta anche su base individuale per i self-drive tour e gli escorted tour.  

Al segmento dei viaggi individuali sono infine dedicate le partenze garantite che Isoleinviaggio propone per il Capodanno e la stagione primavera/estate, con il tour ‘I mille volti della Sicilia’, disponibile in versione 7 giorni Catania/Palermo e 8 giorni Catania/Catania o Palermo/Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana