Massa, Msc: “Seashore è un’operazione senza precedenti”

Una vera “evoluzione del progetto Seaside”. Così Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere (nella foto), definisce la nuova Msc Seashore, la cui costruzione è iniziata ieri con la cerimonia dello steel cutting. "Sarà la nave più grande mai costruita in Italia - spiega Massa -. Sedici metri più lunga delle nostre precedenti Seaview. Lunga 330 metri disporrà di 2.800 cabine e una capacità massima di 5.680 passeggeri".

L’ammiraglia, la diciannovesima della flotta, si aggiunge a un piano industriale "senza precedenti", prosegue Massa. "Non c'è storia, nel comparto turistico mondiale, di un'azienda che abbia investito tanto quanto Msc Crociere. Bisogna ricordare che i nostri sono investimenti a lungo termine, i cui frutti si vedranno tra 25 anni".

Gli obiettivi
E dopo un 2018 che ha visto 2 milioni di passeggeri salire a bordo delle navi Msc, la compagnia punta ora "al superamento dei 5 milioni entro il 2027", investendo anche in comunicazione pubblicitaria. "La televisione è un grande aiuto - precisa Massa -. Per questo siamo tornati a investire diversi milioni in pubblicità televisive. Gli spot andranno in onda sui principali canali per due settimane, già dalla prossima settimana".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana