Turisanda lancia l''Inconfondibile' Pyramisa Beach Resort

Novità in casa Turisanda, che presenta sul mercato il nuovo  resort Inconfondibile Pyramisa Beach Resort a Sharm el Sheikh, una struttura cinque stelle che si affaccia direttamente sulla  spiaggia di Sharks Bay di fronte all’isola di Tiran. “Turisanda viaggi inconfondibili dal 1924, nasce dall’unione di due talenti: quello di Turisanda, tour operator con quasi 100 anni di storia e quello di Hotelplan, brand altrettanto consolidato sul mercato che da sempre significa viaggi ad alto contenuto di esperienza e sartorialità - puntualizza Paola Zuffellato, Turisanda specialist -. Abbiamo rinnovato l’offerta per il Mar Rosso, inserendo a catalogo il Pyramisa Beach Resort. L’hotel prende il posto del Cyrene Grand Hotel, che chiuderà per ristrutturazione a partire dal mese prossimo.”

Struttura a 5 stelle
Il Pyramisa Beach Resort è situato in un’area che viene considerata tra le migliori per praticare lo snorkeling e le immersioni e ha un’ampia spiaggia terrazzata di sabbia. Con 861 camere di diversa tipologia, il resort si caratterizza per tutti quei plus che sono tipici della proposta Turisanda:  ampia offerta gastronomica, quattro piscine tutte riscaldate durante l’inverno, mini club, intrattenimento soft, ai quali si aggiunge uno tra i più famosi centri termali della città.
Fra i plus dedicati esclusivamente ai clienti Turisanda presenti nei resort Inconfondibili, un’area della spiaggia, piscina ed area ristorante riservati, una cena presso uno dei ristoranti à la carte, early check-in e late check-out.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana