Identity Plus: carte Decathlon in regalo agli agenti

Identity Plus torna a premiare le agenzie più fedeli affiancandosi a un partner di prestigio: Decathlon. La promozione cominciata ieri riconosce agli agenti di viaggi che scelgono il tour operator un regalo personale. La campagna Identityregala…Decathlon sarà attiva fino al 13 ottobre e attribuisce al singolo banconista una Carta regalo Decathlon del valore di  25 euro per ogni pratica viaggio confermata.

Un premio diretto
“L’entusiasmo con cui è stata accolta la promozione precedente ci ha fatto capire quanto sia stata apprezzata la nostra volontà di premiare la persona –  afferma Daniele Luigi Laurendi (nella foto), ad di Identity Plus –. Siamo abituati a lavorare a quattro mani con le agenzie di viaggi e a instaurare un rapporto di reciproca fiducia per poter proporre sempre un prodotto e un servizio di qualità. Siamo persone e lavoriamo con persone ed è quindi giusto riconoscere a chi sceglie di seguirci una ricompensa che possa essere sinceramente gradita”.   

Invio via mail
Le Carte regalo Decathlon sono fruibili sia online che nei vari punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, sono cumulabili e spendibili in una o più soluzioni fino ad esaurimento del credito. Il t.o. invierà le Carte regalo Decathlon direttamente via mail (personale o privata del/della banconista) il giorno seguente alla conferma della pratica e dopo laricezione dell’acconto di prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana