Azamara svela 84 itinerari in Europa nel 2024

Sono 84 gli itinerari in Europa per il 2024 lanciati da Azamara con la sua flotta di 4 navi. E 53 di questi fanno parte del programma di viaggi ‘intensivi’, che prevedono scali prolungati per permettere di visitare al meglio le destinazioni.

A proposito di questi viaggi, la compagnia lancerà a partire da domani una nuova serie di video, che vanno sotto il nome di ‘Lens of a Local’, che consentirà agli ospiti di dare uno sguardo alle escursioni immersive presentate dal punto di vista di un local.

‘Lens of a Local’ conterrà testimonianze di prima mano di un gondoliere a Venezia, di ballerini greci a Creta e di un profumiere a Firenze, solo per citarne alcuni.

"Con nuovi porti unici e numerosi scali prolungati, incoraggiamo gli ospiti a esplorare ogni destinazione al proprio ritmo" dice Carol Cabezas, presidente di Azamara.

Fra i nuovi porti e gli scali, gli itinerari europei di Azamara per il 2024 prevederanno per la prima volta Taranto, in Italia, Amburgo, Trollfjord in Norvegia ed Edimburgo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana