Ed è Subito Viaggi rafforza l'incoming di Terre d'Italia

È nel settore incoming legato al marchio Terre d'Italia che il t.o. Ed è Subito Viaggi ha scelto di rafforzare la propria esperienza.

“Abbiamo selezionato accuratamente isoggiorni all'insegna del binomio gusto-benessere in castelli, relais, ville e dimore storiche del nostro territorio – afferma Stefania Picari (nella foto), direttore di Ed è Subito Viaggi -. Il nostro brand ha riscosso da tempo successo sia sul mercato italiano che straniero, per individuali e per piccoli gruppi con soggiorni brevi e personalizzati”.

Il t.o., che sarà presente a TTG Incontri a Rimini, presenterà in quella occasione il nuovo catalogo 2013/2014. Fra le mete, Tunisia e Marocco, dove si conferma la formula dei weekend sulla costa tunisina e i tour avventura e cultura, ampliando però la scelta con long weekend a Casablanca e Marrakech.

Sul lungo raggio, invece, un'Argentina e un Brasile che, oltre ai classici itinerari con base a Buenos Aires e Rio de Janeiro, proporranno eco-tour nei parchi nazionali della Terra del Fuoco ed in Amazzonia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana