Il commento del direttore
Remo Vangelista
Fruit Village, marchio del gruppo Fruit, annuncia la nuova partnership con Decathlon Italia per l’anno 2025.
La collaborazione ha l’obiettivo di potenziare l’offerta sportiva nelle strutture Fruit Village con l’inserimento di attrezzature di alta qualità firmate Decathlon. Una sinergia che guarda non solo al comfort degli ospiti, ma anche a un nuovo standard di eccellenza nei servizi offerti.
La sinergia con Decathlon valorizza e potenzia gli interventi già realizzati nei Fruit Village di Torre dell’Orso La Brunese, e di Otranto, nel resort del Torcito Sport Village, dove sono stati recentemente realizzati centri sportivi completi con campi da padel, tennis in terra rossa, calcio e calcetto, pensati per offrire esperienze sportive di qualità durante il soggiorno turistico.
Anche le nuove acquisizioni in Calabria, con il Fruit Village Capo Rizzuto Sant’Antonio e il Fruit Village Botricello Marina del Marchese, si distinguono per la presenza di impianti sportivi polivalenti che comprendono aree dedicate al basket, al tennis e al calcetto, rafforzando ulteriormente la proposta orientata al benessere e allo sport.
“Questa partnership dà ancora più forza a una direzione che abbiamo già intrapreso da tempo: portare lo sport al centro dell’esperienza nei nostri villaggi partner. Stiamo già lavorando per ospitare manifestazioni sportive importanti, aperte non solo agli ospiti ma anche al territorio”, ha spiegato Claudio Guzovich, responsabile divisione villaggi del gruppo Fruit.
A completare l’impegno nel mondo dello sport, grazie alla sponsorship con la squadra di Serie A1 Napoli Basket, Fruit Village organizza ogni anno in Puglia il Basket Summer Camp, un evento dedicato ai giovani che unisce formazione sportiva e vacanza.